A fashion, beauty and related stuff experiment

A fashion, beauty and related stuff experiment

Thursday, March 22, 2012

Clinique, True Bronzer - pressed powder bronzer

Ora che si fa sempre più prepotente l'aria di primavera, sarà facile durante un weekend prendere un po' di sole all'aria aperta. Ma per chi ha la pelle di luna l'impresa non è delle più facili. Allora la cosmesi ci viene in aiuto per creare un look "pelle baciata dal sole". Ed è proprio così che si chiama il colore del bronzer di Clinique adatto alle pelli più chiare: Sunkissed, numero 02.


E' favolosamente ambrato, non arancione e i delicati shimmer presenti nella pastiglia si fondono con la pelle divenendo invisibili e regalando un'aura luminosa.


Sfumato col pennello che troverete in dotazione con il prodotto diviene davvero un tutt'uno con la pelle. Delicatamente ambrata, come se veniste da una gita al mare.

C'è una pecca, però. Non esiste la perfezione, purtroppo. Il pennello (dalle setole morbidissime, una vera carezza per la pelle, non come le setole dei pennelli Chanel, per intenderci) non è racchiuso nel cofanetto insieme alla cialda e trovo ciò un po' scomodo e non troppo elegante. E' in una custodia di plastica semitrasparente a parte, così se mettete nella borsa il prodotto senza la scatola, rischiate di perdere un sacco di tempo a cercarli: perché si sa, nelle gigantesche borse delle donne moderne i prodotti viaggiano per conto loro, si perdono, si ritrovano, vanno in confusione. Urge tenere tutto in una piccola pochette da trucco.

Per la mia pelle chiara è promosso!

2 comments:

  1. Una sopresa ti aspetta sul mio blog! Passa a trovarmi! :)
    http://xyramakeup.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. have interest to see this:http://www.buyincoins.com/c/Clothing-Shoes-Accessories_11.html? good luck to you

    ReplyDelete

Post a new comment